Home / In evidenza / Messaggio di Adriano Celentano a Baglioni

Messaggio di Adriano Celentano a Baglioni

Ansa – 10-02-2018 – 17:25 – Celentano a Baglioni, Rai non potrà fare a meno di te

Complimenti per Sanremo, cantanti non più valletti degli ospiti

(ANSA) – SANREMO, 10 FEB – “Ciao Claudio! Finalmente un FESTIVAL! Complimenti!!! I cantanti possono, come un tempo, ritornare a non essere più i valletti dei grandi ospiti. Un’impresa non facile che solo a un ‘Passerotto’ come te poteva riuscire”.

Sono i complimenti di Adriano Celentano a Baglioni per Sanremo. “Oltre che un grande cantante, hai dimostrato di essere un grande organizzatore e direttore artistico. La Rai – sottolinea Celentano – non potrà più fare a meno di te. Della tua bravura, del tuo gusto e della tua classe!”. (ANSA).

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

10 commenti

  1. Che SODDISFAZIONE VAIIIIIIIGRANDE ADRIANO LUI UN PILASTRO DELLA.MUSICA ITALIANA ALLA FACCIA DI a.r. questa persona inutile…..GRANDE CLAUDIO TVBT

  2. Finalmente un Festival all ‘Italiana

  3. Quest’anno il Festival di Sanremo ha messo d’accordo la stragrande maggioranza degli italiani, poche polemiche, musica, classe ed eleganza oltre che tanta professionalità l’hanno fatta da padroni. Allora mi chiedo, il nostro immenso Claudio, che ha fatto tanto dove chi l’ha preceduto non dico che abbia fallito ma non di certo è stato ai suoi livelli, chissà se come direttore artistico del nostro paese potrebbe risollevare anche le sorti della nostra Italia? Claudio, sei Oltre…

  4. Grande Claudio non avevamo dubbi che sarebbe stato un ffestval con la musica al centro unico come sempre ti vogliamo alla conduzione del prossimo festival baci

  5. Il mio sogno è stato esaudito
    Claudio ha organizzato divinamente
    Il festival di Sanremo e a vinto la musica Italiana
    grande Claudio

  6. Sonia lo cicero

    Claudio Baglioni grande Maestro,grande cantatore, grande uomo, grande classe, di altri tempi, sei affascinante e non finirai mai di piacermi, nonostante le critiche.

    • Sono d’accordo con te ….io cmq nn ho mai avuto dubbi sulla riuscita e sulla grandezza di un uomocome il nostro Baglioni. …

  7. Si..!!! Il più bel festival visto sinora !!! Credo che migliorarlo sia impossibile. Però…vorrei vederlo con Baglioni, Celentano e Ranieri; tutti e tre insieme….!!!??? Complimenti a Baglioni.z!!!

  8. Bellissimo il complimento. Sarebbe bello vedervi insieme sul palco di saneremo

  9. Rita Gioffre

    Sapevo che Celentano avrebbe scritto delle parole di approvazione x questo Sanremo. Claudio è stato un organizzatore al di là delle aspettative. Celentano ti aspetto x un altro programma con Baglioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.