Home / In evidenza / Speciale Tg1 – Baglioni Festival – 11/02/2018

Speciale Tg1 – Baglioni Festival – 11/02/2018

Appena spente le luci del palco del Teatro Ariston, a Speciale Tg1 di Vincenzo Mollica tutte le curiosità, le rarità e il dietro le quinte del sessantottesimo Festival della canzone italiana di Sanremo, nel segno del “popolar nazionale” voluto dal suo direttore artistico, Claudio Baglioni. In sommario le interviste uniche e sorprendenti di Vincenzo Mollica su tutte le novità che hanno fatto emozionare, discutere, divertire un pubblico che ha fatto segnare nuovi record di ascolto. Tutti raccontano Sanremo: dai mattatori del palcoscenico, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, a Fiorello, con la grande sorpresa del suo ritorno in tv, ai cantanti, ai vincitori della gara e alle star che sono salite sul palco. I segreti dei protagonisti di questo Festival e i momenti più emozionanti.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 commenti

  1. Ci sarà l’omaggio a Milva e per quanto riguarda le critiche di Antonio Ricci, il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2018 ha svelato: Replicherei volentieri ma ho una cosa molto più importante da fare per cinque giorni…”. Michelle Hunziker ha confessato di temere il palco di Sanremo: “È magico e dà un senso di responsabilità. Sono estremamente contenta, 11 anni fa ho fatto questa esperienza con ‘il cuscino’ di Pippo Baudo, non abbiamo neanche provato quell’anno, era tutto spontaneo.

  2. NOI LO SAPEVAMO CHE SAREBBE STATO UN SAN REMO ESPLOSIVO È INDIMENTICABILE…….GRANDE CLAUDIO ….FOREVER

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.