Home / Curiosità / La bella dedica di Favino a Claudio Baglioni

La bella dedica di Favino a Claudio Baglioni

Qui eravamo appena usciti dal palco insieme a Fiorella Mannoia. In questo abbraccio c’è tutta la gratitudine che ho per questo grande uomo di Musica per quest’uomo gentile, garbato e generoso. Grazie Claudio per la tua fiducia e amicizia. È stato un onore essere sul palco con te. Il tuo amico Picchio. #Sanremo2018

IL VIDEO CON FIORELLA MANNOIA:

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 commenti

  1. FANTASTICA persona che io nn conoscevo…..e stata una.bella scoperta…COMPLIMENT grazie CLAUDIO per l’azzeccata sceltaI Pierfrancesco sei in gamba davvero…

  2. Un grazie di cuore a Pierfrancesco per queste belle parole e per aver contributo con la sua verve e la sua professionalità al successo strepitoso di questo festival, l’unico che sono riuscita a guardare per tutte le cinque serate dall’inizio alla fine… e tanti complimenti anche al dittatore artistico… un esempio di eleganza, semplicità, e simpatia… grande Cla’!!!

  3. Piangevamo tutti. Una delle poche volte in cui l’attore non recita una parte ma diventa qualcun altro.

  4. Fabio Costantino

    Baglioni elegante e professionale con la Unziker e Favino che si sono dimostrati all’altezza di un palco come l’Ariston creando insieme un’alchimia di allegria e bellezza sempre dettate da una grande professionalità. BRAVISSIMI TUTTI

  5. Grazie di tutto e grazie per la pazienza .

  6. BELLISSIMO festival STREPITOSO e FAVINO UNA SCOPERTA BELLISSIMA

  7. Stefano Giannini

    Una interpretazione magistrale di Favino ci di contorno due grandi artisti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.