Home / Stampa / Paolo Bonolis punzecchia Claudio Baglioni

Paolo Bonolis punzecchia Claudio Baglioni

Il conduttore televisivo stuzzicato da Antonella Clerici sul ritorno al Festival nel corso di Sanremo Young

‘Tanto ora chi canta conduce’

Nel corso della serata Paolo Bonolis ha parlato anche di un suo possibile ritorno al Festival di Sanremo come direttore artistico. ‘Come vedo Sanremo 2019? Dal divano di casa mia e se vuoi ti spiego anche come si svolge la serata’. A questo punto il presentatore ha punzecchiato Claudio Baglioni

‘Tanto ora chi canta conduce e viceversa’. Bonolis ha chiuso il discorso Sanremo intonando il ritornello di un brano del cantautore romano. ‘Questa è l’unica che non è riuscita a finire e lui che è preciso per la Siae e sono tre euro. Bisogna monetizzare e l’ho fatto’.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

17 commenti

  1. Antonio Parisi

    Egocentrico, presuntuoso e acido! Come spesso gli succede, si affila la lingua senza troppi problemi. Come successe già pubblicamente con Frizzi su Rai 1. Questa volta è toccato a Claudio. D’altro canto una persona poco elegante come lui non può che condurre quel genere di trasmissioni volgari.

  2. Di Bonolis non restera’ nulla…cos’altro si puo’ dire

  3. Anna Rita Basili

    Il signor Bonolis da professionista come si ritiene se la poteva risparmiare. Cosa ci fa capire….che rosica??????

  4. I Rosiconi non vanno poi lontano!!!

  5. Cristina Paswuinelli

    Ma si!!! Lasciate rosicare Bonolis. È come la volpe e l’uva ….. Lui non sa nemmeno dove abitano la genialità, la grazie e l’eleganza di Claudio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.