Video

Nek, Renga e Pezzali – Il video di “Strada facendo”

Nek, Renga e Pezzali: online il nuovo video “Strada facendo”

Cosa accade se tre dei cantautori pop italiani più amati decidono di unirsi per un tour e un disco? Accade che il pubblico risponde in modo entusiasta regalando tanti concerti di successo. Lo sanno bene Nek, Francesco Renga e Max Pezzali, o online da oggi con il video di Strada facendo, brano di Claudio Baglioni nella versione a tre voci ( di cui ci hanno dato un’anteprima sul palco del teatro Ariston durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo ) ed attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store digitali.

Il video, diretto da Gaetano Morbioli, è una sorta di “diario” di questo “viaggio”, che vede protagonisti Max, Nek e Renga.

MAX NEK RENGA, il disco” , che uscirà in versione digitale, doppio cd e quadruplo LP, raccoglierà tutte le più grandi hit dei repertori di Max, Nek e Renga, reinterpretate a tre voci, e non solo, e farà rivivere tutte le emozioni di questo tour che sta facendo cantare il pubblico da nord a sud e che culminerà il 28 aprile in un evento unico all’Arena di Verona.

Una grande festa della musica con più di 30 brani in scaletta scelti tra i più grandi successi delle rispettive carriere dei tre Artisti, che vantano repertori diventati colonna sonora di intere generazioni. Difficilmente ci capiterà di non conoscere almeno una loro canzone, che di colpo ci riporta all’adolescenza (soprattutto pef i figli degli anni 80 e 90). Un progetto nato da un’amicizia sincera fra questi tre cantautori e che é rivolto ad un pubblico trasversale attraverso uno spettacolo adatto ad un pubblico variegato e di ogni età .

Sul palco Max, Nek e Renga sono accompagnati da una super band di 9 elementi composta da: Fulvio Arnoldi(chitarra e tastiere), Stefano Brandoni(chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria),Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni(chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.

Acquista i biglietti per “MAX NEK RENGA, il tour”

Claudia Assanti per Spettakolo.IT

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio