In evidenzaStampa

Antonio Ricci sulla denuncia di Baglioni

Antonio Ricci sulla querela di Baglioni: “Dimostrerò scientificamente che quando bacia la fidanzata ciuccia botulino”

La querela di Baglioni? È la riprova del “piccolo grande amore” con cui ha affascinato tanto i fasci. Il Divino Claudio non accetta la critica e neppure il diritto di satira. Nonostante abbia migliaia di fan, voglio ribadire che “accoccolati ad ascoltare il mare” per me è un verso cacofonicamente osceno, meritevole di essere radiato dall’Alta Cantautoreria Italiana.

Confermo che, tra le canzoni che hanno come tema l’abbandono, per me “Sabato pomeriggio” non rientra neppure nelle ultime posizioni. È una canzone ampollosa e barocca, lontana dalla non-retorica ad esempio di “Ne me quitte pas”. Chi, sano di mente, può pensare di  trattenere una fidanzatina cantandole “passerotto non andare via”? Se io avessi detto “passerotto” ad una ragazza, giustamente mi avrebbe spaccato la faccia.

Non mi pento e confermo tutto quello che ho detto sulla melensa creatura che trasuda Baci Perugina da ogni poro, contestualizzato negli anni Settanta, gli anni di piombo. Per quanto riguarda le overdose da botox, dimostrerò scientificamente in tribunale che quando bacia la fidanzata ciuccia botulino

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

30 Commenti

  1. E io aggiungo solo che chi si ostina a sguazzare nel brodo velenoso della superbia e dell’invidia prima o poi vi si annega…
    Molto meglio accoccolarsi ad ascoltare il mare lasciandosi emozionare dalle note e dalla poesia di una canzone… in compagnia di chi sa volare e far volare…
    Claudio sono con te!!!

  2. L’atteggiamento di Ricci e’ veramente esagerato. Se non è impazzito deve essere successo qualche cosa di brutto nella sua adolescenza legato a Claudio o alle canzoni di Claudio. Qualche cosa che lo ha reso un uomo molto frustrato.

  3. Ricci sta veramente esagerando..forse pensa di essere più interessante ma sta dimostrando solo che non ha quasi più argomentazioni serie per continuare il suo “striscia la notizia”.Questa e alcune altre assurde prese di posizione non credo possano giovare al programma..anzi!

  4. È da febbraio che non guardo”Striscia la notizia”. Dovrebbero farlo tutti coloro che non sono d’accordo con le carognate che dice questo tizio.

  5. Resto sconvolta , dalle assurde parole che escono dalla bocca di questo presuntuoso e piccolo uomo , che probabilmente conosce solo quelle due canzoni di Baglioni , ed è rimasto agli anni ’70 , Baglioni ha fatto tanto altro…poi nn riesco a capire che cosa ci sia di osceno nelle canzoni di Cla’ , e perché anche Ricci come tanta gente ignorante , pensi che Baglioni abbia fatto solo canzoni sdolcinate , quando ha fatto una marea di canzoni impegnate : le Ragazze dell’est , i Vecchi , Uomini persi , Acqua dalla Luna , Ninna nanna nanna Ninna ( anche se di Trilussa) , Un mondo a forma di te ,e così via…Poi metterlo in mezzo alla politica, da cui è stato sempre lontano…e in ultimo prendersela tanto sul suo aspetto e quello della compagna , invidia , e forse nn è nemmeno a conoscenza che Baglioni ha avuto incidenti gravi…

  6. Eleee Bastaaaa Ricci hai rotto le balle.. Quale’ il tuo problema Xche ‘ nn invecchi serenamente e lasci impace chi nn ti cerca e Smettila di attaccare tutti Sappi che con strisca stai xdendo molti ascolti e menomale che e la TV della satira ma e diventata vergognosa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio