In evidenzaStampa

Baglioni a cena con i vertici Rai: verso Sanremo bis?

Baglioni&C. a cena con i vertici Rai: verso un Sanremo bis?

ROMA Serata di “festeggiamenti” – CHE COSA ci facevano giovedì sera Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore ed Edoardo Leo al ristorante “I Meloncini”di Roma? E come mai allo stesso tavolo sedevano Mario Orfeo (dg Rai), Angelo Teodoli e Claudio Fasulo (direttore e vice di Rai1) e Ferdinando Salzano, leader di Friends & Partner (la società che gestisce più della metà degli artisti che si sono esibiti all’Ariston, “dittatore artistico” compreso)?

“Era una cena che dovevamo fare da un po’”, ci spiega Orfeo.

E infatti tra i gadget c’era la t-shirt regalata da Favino, con la scritta “Sanremo 2018 veterans – Keep calm & Popòpopoppoppò”.

Il Sanremo di Baglioni ha registrato il record dei record, ma proprio per questo, possibile che non si sia parlato del 2019?

“C’era solo un clima di festa”, chiarisce il dg. Eppure il pressing della Rai sull’artista prosegue da due mesi. Sarebbe interessante sapere chi ha offerto la cena. Forse chi “guadagnerebbe” di più da un eventuale bis?

Se le cose stanno davvero così, saranno stati in molti a litigarsi il conto.

SI. D’O. Il fatto quotidiano

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Vorrei segnalare a Claudio un attrice che non ha niente a che invidiare a Michelle. . Si chiama Giulia è bionda occhi azzurri ha lavorato con registi del calibro di Massimiliano Bruno Edoardo Leo è molto amica d ricki Memphis conosce molto bene Massimiliano Saviano e Duccio forzano. . . Mi domando perché visto che viene da scuole importanti come quella di Enrico Brignano non riesce ad avere il successo che merita perché non scendeva compromessi e non è raccomandata. Questo è un mondo dove la meritocrazia non conta niente e vanno avanti solo i figli di. .( Nel senso buono del termine ) grazie Claudio spero che tu ascolti le mie parole e che tu metta la mano su quel grande cuore che hai. .

  2. AH!!!!!!! PROBABILMENTE il signor Ricci nn si dà pace perché ha la prova che CLAUDIO BAGLIONI DEVE RIFARE IL FESTIVAL…….come fa con gli ascolti…..poveretto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio