Home / 50 anni al Centro / Biglietti fan Club Claudio Baglioni per terza a Verona

Biglietti fan Club Claudio Baglioni per terza a Verona

Il 2018 celebra mezzo secolo di storia della musica italiana

CLAUDIO BAGLIONI INARRESTABILE!

DOPO IL DOPPIO SOLD OUT
PER IL RIVOLUZIONARIO EVENTO LIVE
del 14 e 15 SETTEMBRE all’ARENA DI VERONA
con palco al centro
e tutti i posti dell’intero anfiteatro numerati

A GRANDE RICHIESTA
SI AGGIUNGE UNA TERZA DATA IN ARENA
DOMENICA 16 SETTEMBRE!

CLAUDIO BAGLIONI è INARRESTABILE!

A 5 mesi dal RIVOLUZIONARIO EVENTO LIVE in cui, per la prima volta, l’ARENA DI VERONA ospiterà un concerto con il PALCO AL CENTRO e TUTTI I POSTI dell’intero anfiteatro NUMERATI, le due date annunciate 14 e 15 settembre – sono già SOLD OUT.

A grande richiesta, si aggiunge ora una terza imperdibile data: Domenica 16 settembre, per il triplo evento di un artista che non smette mai di affascinare e sorprendere con le sue spettacolari “prime volte”.

Per ben tre sere, quindi, uno degli spazi d’arte e per l’arte più belli del mondo, si stringerà intorno a Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande orchestra, per una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica.

Presale per gli iscritti a Clab:

da mercoledì 18 aprile ore 11:00 fino a giovedì 19 aprile ore 11:00.

ATTENZIONE

Per tutelare maggiormente gli iscritti a Clab e limitare lo spiacevole fenomeno del secondary ticketing , la presale avverrà tramite link segreto e codice personale per ogni iscritto con la possibilità di acquistare massimo 2 biglietti a data.

Di seguito il link e il codice personale di acquisto:

http://smarturl.it/alcentroclab

CODICE xxxxx

Per ricevere il codice devi essere iscritto a clabonline.org

VI RICORDIAMO CHE IL LINK SARA’ ATTIVO DALLE ORE 11 DI MERCOLEDI’ 18 APRILE.

In questa pagina vi forniremo tutte le info su come arrivare all’Arena di Verona con Claudio Baglioni. Vi forniremo i links al MERCATINO FANS e tutti i links utili al vostro viaggio. Grazie di essere qui

PUNTO 1:

Procuriamoci il biglietto su Ticketone:

Su Ticketone trovate la piantina sempre aggiornata sulla disponibilità posti e la sicurezza dell’acquisto online.

PUNTO 2:

Cerchiamo una sistemazione nei pressi:

L’Arena di Verona è un anfiteatro romano situato nel centro storico di Verona, icona della città veneta insieme alle figure di Romeo e Giulietta. Si tratta di uno dei grandi fabbricati che hanno caratterizzato l’architettura ludica romana ed è l’anfiteatro antico con il miglior grado di conservazione, grazie ai sistematici restauri realizzati fin dal Seicento. D’estate ospita il celebre festival lirico e vi fanno tappa molti cantanti e musicisti internazionali.

Cerca gli alberghi su booking.com cliccando qui, la posizione di ogni hotel è mostrata chiaramente sulla mappa predisposta, puoi anche espandere la tua ricerca per includere anche strutture situate in altre luoghi di Verona on in Italia.

Se viaggi in macchina, ricordati di controllare se gli alberghi sono dotati di parcheggio.

Per trovare le migliori offerte per hotel vicino Arena di Verona, puoi filtrare i risultati in base al prezzo medio per notte e se vuoi sapere a che fascia appartiene ogni albergo, puoi anche cercare in base al numero di stelle o ai voti assegnati dagli utenti provenienti dall’Italia e non.

Se vuoi visitare Arena di Verona con la tua famiglia o con un gruppo di amici, assicurati di controllare i servizi e le condizioni delle camere che abbiamo incluso per aiutarti a trovare l’hotel perfetto per te.

Molto utile il servizio offerto da TRIPADVISOR con recensioni e consigli di utenti. Lo trovi cliccando qui

PUNTO 3:

Come arrivare all’Arena di Verona:

Prima cosa ci serve l’indirizzo:

L’arena di Verona di trova in Piazza Bra, 37010 VERONA

Come arrivare con i mezzi pubblici

In autobus

Il centro della città è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
La stazione degli autobus si trova di fronte alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

In treno

La stazione principale è VERONA PORTA NUOVA, che si trova all’incrocio tra la linea Milano – Venezia e la linea Brennero – Roma. Esistono collegamenti con tutte le maggiori stazioni ferroviarie italiane per mezzo di treni diretti, Intercity e Eurostar durante tutto l’arco della giornata. Dalla stazione si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

In Aereo

L’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca si trova a circa 10 chilometri dal centro città, in direzione sud-ovest. Presso l’Aeroporto Catullo operano varie compagnie aeree tra cui Air Dolomiti.
È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

Come arrivare in auto

– Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia, uscendo a Verona Sud
– la A22 Brennero – Modena, raggiungendo il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.
Arrivati all’uscita dal casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni”

PUNTO 4:

Vi auguriamo che tutto si svolga nel migliore dei modi e che il vostro programma non abbia intoppi, ma nel caso contrario abbiamo creato una pagina Mercatino per chiedere info su biglietti e altro.

Non sai con chi andare al concerto?
Scopri chi, tra i tuoi amici, ha già acquistato il biglietto, o è interessato all’evento!
Scopri subito e aggregati

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.