Home / Stampa / Ultimi ritocchi al nuovo album di Claudio Baglioni

Ultimi ritocchi al nuovo album di Claudio Baglioni

Secondo voci di corridoio, Claudio Baglioni sta dando gli ultimi ritocchi al suo nuovissimo album. Non è ancora nota la data di uscita ma dovrebbe essere (come annunciato dallo stesso Claudio) subito dopo l’estate.

Monitorate AMAZON cliccando qui 

Eccovi uno scatto, pubblicato ieri su instagram da Genny (che ringraziamo)

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

5 commenti

  1. Ciao….come stai…sera buon lavoro le nuove canzioni di Claudio.Saro il 16 da septiembre a Verona…. tu estaras…..buona notte sempre in ascolto a presto..

  2. claudio aspetto il tuo nuovo album l’ho ascolterò tutto e verrò ai concerti di al centro ho visto sanremo mi sei piaciuto molto grazie

  3. Sono in attesa di nuove magie… con un’ansia dolce e il cuore pieno di gioia… immaginando già il vortice di emozioni che mi travolgerà al primo ascolto… solo la musica può… e solo la tua voce…
    Grazie Claudio, buon lavoro e tante belle cose… ci vediamo a Verona il 15 settembre… ciao!

  4. Patricia Dunn

    E per la prima volta sarò felice della fine dell’estate…arriverà una speranza di luce e canzoni nuove… il più bel regalo di compleanno …buon lavoro Claudio e buona vita…io sarò a giugno a Napoli per Pino…. il tuo sorriso è sempre un incanto… ti abbraccio…a presto.

  5. Genny grazie!! Claudio grande!! Sei un po’ diverso da 14anni fa a Nottolino Livigno. . Con Claudio c’ero anch’io. . Sei bello come il sole anche ora ( sui gusti non si discute ) non vedo l’ora di ascoltare le canzoni nuove. . Anche perché sono 44anni che ascolto la tua soave voce. .50anni di carriera 67 anni. . Io 54 . .sono io la donna della tua storia accanto. . Auguri per tutto amore bello

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.