In evidenzaStampa

Baglioni Live in Arena diretta Rai 1

Su Rai1 a settembre live Baglioni Arena

“Non sarà corteggiamento, ma intanto lo invitiamo a cena”

(ANSA) – – Rai1 trasmetterà in diretta il 15 settembre dall’Arena di Verona l’anteprima del nuovo tour di Claudio Baglioni ‘Al centro’. “Non sarà corteggiamento, ma almeno invitiamo Baglioni a cena”, chiosa il direttore di rete Angelo Teodoli rispondendo indirettamente, con un sorriso, al direttore artistico di Sanremo che, sul filo dell’ironia, si era detto ‘un po’ dispiaciuto’ per la mancata corte da parte della Rai in vista dell’ipotesi di un bis al festival.

“La collaborazione con Baglioni continuerà – spiega Teodoli a margine della conferenza stampa del festival -. Sanremo è un’altra cosa: si parte da un progetto, da un impianto, da un’idea, dalle esigenze dell’azienda e poi si discutono i dettagli. Questo non vuol dire che Baglioni non sia un buon ingrediente, anzi”.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. SONO SUPER FELICE PERCHÉ IL CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA SARA’ TRASMESSO SULLA RAI. Vi ringrazio tantissimo di cuore perché già so che nnpotro esserci. Grz ancora rai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio