BOOM! Sanremo 2019 verso il Baglioni bis
BOOM! Sanremo 2019 verso il Baglioni bis, con Hunziker e Favino
“Bene, bravi, bis“. In Rai sembrano avere le idee chiare per il Festival di Sanremo 2019. L’obiettivo è quello di ripetere il successo del 2018 quando Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino hanno conquistato quasi 11 milioni di italiani in media (pari al 52.27% di share) nelle cinque serate. E chi meglio dello stesso trio, avranno pensato, potrà raggiungere i medesimi traguardi? DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono ad un passo dal ripetere l’esperienza sanremese.
Non solo, dunque, il direttore artistico Baglioni, la Rai è interessata ad avere sul palco anche i due suoi partner d’avventura. La scelta comunque non è a colpo sicuro come potrebbe sembrare. In tempi recenti il cambiamento del cast di conduttori, nel complesso, si è rivelata la formula vincente. Basti pensare al 2014 quando Fabio Fazio si è ripresentato all’Ariston, dopo un’annata molto seguita, al fianco di Luciana Littizzetto e gli ascolti sono stati disastrosi.
Fortunata, invece, la via di mezzo scelta da Gianni Morandi che nel 2012 riportò a Sanremo Luca e Paolo, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis solo in alcune serate (il tempo necessario all’argentina per mostrare la farfallina e rimanere nella storia del Festival). Carlo Conti, pur essendo rimasto in carica tre anni, invece, ha cambiato schema di conduzione in ogni edizione.
Hunziker, Baglioni e Favino sapranno stupire ancora una volta?
Fonte www.davidemaggio.it
Sarà un successo sicuro tranne GLI INVIDIOSI CHE NN LO GUARDERANNO AVENDO LO STESSO CURIOSITÀ O GIÙ A TROVARE IL PELO NELL’UOVO ….GRANDE CLAUDIO NOI SIAMO FELICI DI PASSARE 4/5GIORNI CON LUI…MI DISPIACE PER LO STRESS CHE AVRA’…ma tanto lui e un capitano in gamba ein voce TVBT UN ABBRACCIO FORTE FORTE DALLA SICILIA
chiedi prima il permesso al dottor vasco scherzi le tue sono canzonette le sue poesie —-vuoi da bere vieni qui aahhhhhh
Benissimo …. vorrei anche la Raffaele e Panariello come comici .