In evidenzaStampa

Orfeo, quasi fatta per Baglioni a Sanremo

Rai: Orfeo, quasi fatta per Baglioni a Sanremo nel 2019

Fiorello? ‘Ha parlato di ritorno a novembre su Rai1’

“Baglioni condurrà Sanremo anche nel 2019? É quasi fatta. Ho motivo di pensare che sia più di un augurio”. Lo ha detto Mario Orfeo, direttore generale della Rai, al Festival della Tv di Dogliani.

Quanto a un possibile ritorno di Fiorello in televisione, Orfeo ha risposto: “E’ stato lui a dire che torna su Rai1 a novembre”.

“Nel cda Rai di domani – ha spiegato Orfeo al termine dell’incontro – dirò che c’è la disponibilità di Baglioni. Sulla squadra deciderà lui come direttore artistico. Una cosa alla volta”.

Fonte ANSA

Sanremo, Orfeo: “È quasi fatta. Baglioni condurrà anche il Festival del 2019”
“Baglioni condurrà Sanremo anche nel 2019? È quasi fatta. Ho motivo di pensare che sia più di un augurio”. Lo ha detto il direttore generale della Rai Mario Orfeo intervistato dal giornalista Aldo Cazzullo al festival della tv di Dogliani.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Personalmente non avrei ripetuto l’esperienza dopo i risultati eccezionali di quest’anno, ma se Claudio ha dato la sua disponibilità, sono contenta e va benissimo così. Però, a questo punto, sono un poco in apprensione, nel senso che ho sentito parlare solo di questioni di soldi, e mi dispiacerebbe se le cose si bloccassero per questi motivi, esponendo Claudio a inevitabili critiche e antipatie. Qualcuno ne sa qualcosa? mi rivolgo soprattutto a voi che gestite queste pagine. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio