Home / Stampa / Baglioni in RAI per definire Sanremo 2019?

Baglioni in RAI per definire Sanremo 2019?

Secondo quanto riporta il sito DavideMaggio.IT (QUI) Claudio Baglioni e Ferdinando Salzano, sarebbero ora in RAI per accordarsi sulla prossima edizione del Festival di Sanremo 2019.  Aspettiamo ovviamente notizie ufficiali.

BOOM! Baglioni e Salzano ora in Rai per definire il Festival di Sanremo 2019

Non è un mistero che per Sanremo 2019 si vada verso il Baglioni Bis. Ma se prima eravamo nel campo delle ipotesi, oggi riusciamo a mettere un primo punto fermo: ci risulta che Claudio Baglioni, accompagnato dal suo manager Ferdinando Salzano, abbia da pochi minuti varcato i cancelli di Viale Mazzini per incontrare il Direttore Generale Mario Orfeo.

Il motivo? Presto detto: Claudio Baglioni non ha ancora accettato l’incarico nonostante i corteggiamenti da parte di Rai siano ormai pressanti. Stando a quanto ci risulta, sul tavolo delle trattative non ci sono questioni economiche, che sembrano già approvate senza intoppi di sorta, quanto piuttosto questioni editoriali. Per il prossimo Festival della Canzone Italiana, Baglioni avrebbe, infatti, idee ben precise e vorrebbe avere la garanzia di poterle realizzare sul palco dell’Ariston. Nel 2018, giova ricordarlo, Claudio ha ricoperto sia il ruolo di direttore artistico che di ‘capitano’ della squadra di conduzione.

Il capitolo ‘comprimari’ non è stato ancora affrontato. Alcuni elementi portavano a ritenere che il direttore artistico fosse intenzionato a confermare in toto il cast (la stessa Michelle Hunziker si è detta disposta a ripetere l’esperienza), ma per il momento il Baglioni 2019 è ancora tutto da scrivere.

Cosa ha in mente Baglioni per il suo ritorno in Riviera?

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

1 Commento

  1. Anna Rita D'Anna

    Se proprio devi ripeterti Cla’,scegli Favino e Fiorello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.