Home / Curiosità / 105 Take Away: l’omaggio a Claudio Baglioni

105 Take Away: l’omaggio a Claudio Baglioni

105 Take Away: l’omaggio a Claudio Baglioni di Shade e I Gabbiani di Varazze Il rapper torinese e il trio composto da Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e il Maestrello Lotti si sono candidati per Sanremo 2019 con una cover di “Strada Facendo”.

I Gabbiani di Varazze e Shade puntano alla prossima edizione di Sanremo! E quale modo migliore di candidarsi come concorrenti della kermesse se non quella di omaggiare il Direttore Artistico e conduttore del Festival, Claudio Baglioni? Probabilmente nessuno.

Nell’ultima puntata di 105 Take Away il trio composto da Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e il Maestrello Lotti ha proposto una cover di Strada Facendo, arricchita da un nuovo freestyle del rapper torinese, felicissimo per il ritorno on air di Diletta Leotta!

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.