Home / 50 anni al Centro / Claudio Baglioni – Video singolo AL CENTRO

Claudio Baglioni – Video singolo AL CENTRO

Servizio del TG1 del 12 Settembre 2018 delle ore 20,30 di Vincenzo Mollica sul nuovo singolo AL CENTRO e rispettivo TOUR.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

13 commenti

  1. Il ritmo è cammino di questi 50 anni, armonie spagnoleggianti affidate alla chitarra, sapore Corale MI PIACE

  2. Anch’io lo spero vivamente questo agognato disco nuovo!

  3. relax e godiamoci questa vita che passa troppo in fretta

  4. buongiorno qualcuno ha il brano AL CENTRO in mp3? per impostarlo come suoneria del Telefono grazie

  5. Come un Pontefice 🙂

  6. Aspettavo ieri con ansia questo video ….. e appena finito con mia moglie ci siamo guardati per dire “tutto qui?”.
    Sinceramente non ho capito l’utilità e l’importanza della messa in onda di questo video e lo scomodare molti personaggi famosi per fare questo video.
    Non è ho compreso il senso sinceramente, forse sono in difetto io…. ma si poteva evitare

    • Credo il video servisse per fare sentire la nuova composizione musicale che poi sentiamo ormai da parecchio tempo qui con l aggiunta di cori! Non dimentichiamo poi che la Rai la mandato come ulteriore pubblicità alla diretta di sabato! Non credo comunque che questo nuovo singolo sarà mai in disco a meno che non sia previsto un dvd o album live ! Io continuo a sperare in un disco davvero nuovo ma temo che l attesa sia lunga anche se voci di corridoio dicono che l album sia pronto da mesi ma bisogna dare priorità a concerti Al Centro e poi Sanremo! Vedremo come va a finire

    • Sì,credo sia in difetto tu

      • Può darsi Fabio che sia in difetto io…ma mi dà l’impressione che ci siano anche diversi occhi foderati che apprezzano qualsiasi cosa faccia Baglioni senza metterci il giusto giudizio.
        Tutti questi inutili personaggi famosi che si uniscono a gente normale che come un fiume vanno a seguire il messia contornato da luce bianca che appare sollevando una chitarra in un sottofondo musicale che non è nè carne e nè pesce e trasmesso alle 20.30 su Rai uno a me è sembrato esagerato.

  7. È questo il nuovo singolo di cui si parlava qualche giorno fa che sarebbe stato presentato live o ci sarà una nuova canzone che anticiperà album? Qualcuno sa qualcosa in merito?

  8. Baglioni sei un grande

  9. Favoloso!!!… ma non è una novità. Forse diciamo sempre le stesse cose, ma è proprio così, ogni volta LUI riesce sempre a sorprenderci… Finiti gli aggettivi, rimangono l’affetto e l’ammirazione… ma soprattutto un immenso GRAZIE per esserci e per essere così… Grazie Claudio.
    A presto. Gigliola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.