Foto

Gia in fila all’Arena per Claudio Baglioni

Gia in fila per lo show dei grandi record. Questa sera, venerdì 14 settembre, Claudio Baglioni @claudiobaglioni sarà protagonista assoluto della serata-evento in cui l’anfiteatro veronese ospiterà, per la prima volta nella sua storia, un concerto rivoluzionario con il PALCO AL CENTRO e TUTTI I POSTI DELL’INTERO ANFITEATRO NUMERATI!

L’appuntamento di questa sera sarà solo il primo dei tre live previsti all’Arena di Verona: si replicherà infatti domani, sabato 15, e domenica 16 settembre, per tre straordinari eventi di un artista che non smette mai di affascinare e sorprendere con le sue spettacolari “prime volte”. Il super-show celebra non solo i 50 anni del rapporto tra CLAUDIO BAGLIONI e la musica, ma anche l’inesauribile e intenso rapporto tra la musica di Baglioni e il linguaggio, il costume e la cultura del nostro Paese.

https://www.facebook.com/1572550752989239/posts/2224880327756275/

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio