Home / 50 anni al Centro / Baglioni: «Fiero dei miei tre giorni in Arena»

Baglioni: «Fiero dei miei tre giorni in Arena»

Baglioni: «Fiero dei miei tre giorni in Arena». E promette di tornare

Claudio Baglioni ha salutato oggi con una conferenza stampa a palazzo Barbieri Verona, dopo i tre giorni di concerti in Arena con il palco al centro dell’anfiteatro.

«Siamo fieri di quanto abbiamo fatto, sono stati tre giorni belli e importanti», ha detto Baglioni, che in Arena ha mostrato, a detta di molti commentatori, uno straordinario rispetto per il monumento e per la sua storia.

E a questo punto non esclude di tornare in primavera.

Commenta il sindaco Federico Sboarina: «Lo voglio ringraziare per le emozioni che ci ha fatto vivere e per ciò che ha saputo trasmettere dell’Arena e di Verona in Italia, grazie ai suoi concerti. Spero di poter rivedere ancora Baglioni in Arena con l’obiettivo di realizzare uno spettacolo ancora più bello e importante».

Gianmarco Mazzi, responsabile eventi extra lirica di Fondazione Arena, ha ribadito: «Ringrazio Claudio Baglioni perché in questi giorni ha fatto dell’Arena un luogo ad altissima concentrazione di artisti e per averci spinto, con le sue innovazioni, a spostare l’asticella degli spettacoli che realizziamo un po’ più in alto».

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 commenti

  1. Sono stAta al concerto il 15 settembre, con mio marito, ho pagato due biglietti ( 130 euro) per non vedere nulla a causa di.una enorme struttura che avevo.davanti! Trovo scorrettissimo tutto ciò!!!!!!!!!!!!!!

  2. Grande Claudio !!!! Ci hai fatto vivere una serata indimenticabile

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.