Home / 50 anni al Centro / Sarà uno dei ricordi più caldi e confortanti per me

Sarà uno dei ricordi più caldi e confortanti per me

“Sarà uno dei ricordi più caldi e confortanti per me” con queste parole Claudio Baglioni oggi ha salutato la città scaligera dopo un “weekend impegnativo”, come ha definito con il sorriso il suo big show “Al Centro” che dopo il debutto areniano si allungherà per altre 39 date

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 commenti

  1. galizia floriana

    Grazie Claudio, il tuo spettacolo sabato sera è stato ineccepibile. Tu sei una forza della natura. Avrei voluto essere li, ma mi sono accontentata di vederti alla tele. E’ stato emozionante vedere l’arena così piena di gente. Uno spettacolo nello spettacolo, tutti insieme per condividere la stessa passione. Tu non sai quanto mi rende felice. Ti seguo da 40 anni e non mi hai mai deluso. Ti mando un abbraccio fortissimo… e continua così.
    Floriana

  2. Anche per me sarà uno dei ricordi più belli e confortanti.
    Il balcone di Verona sarà per me sempre e solo il balcone del “The gentleman” con Claudio che mi sorrideva , mi parlava e mi ringraziava.
    Al centro del mio cuore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.