50 anni al CentroIn evidenza

Prevendita CLAB #ALCentro per Caserta e Pesaro

I biglietti per le nuove date di Caserta e Pesaro saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti a Clab On Line dalle ore 11.00 di giovedì 4 ottobre.

LINK CLAB: www.ticketone.it/claudio-baglioni-biglietti.html

Dalle ore 11.00 di venerdì 5 ottobre saranno, invece, disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di venerdì 12 ottobre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info Fepgroup.it).

Link diretto vendita generale

Dalle ore 8.00 di mercoledì 3 ottobre alle ore 7.00 di giovedì 4 ottobre, saranno inoltre disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti a Clab On Line anche i biglietti per la data di ZURIGO. Dalle ore 8.00 di venerdì 5 ottobre saranno, invece, disponibili su Ticketcorner.ch e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.RTL 102.5 è radio partner dei live.

ATTENZIONE

Per tutelare maggiormente gli iscritti a Clab e limitare lo spiacevole fenomeno del secondary ticketing , la presale avverrà tramite link segreto e codice personale per ogni iscritto con la possibilità di acquistare massimo 2 biglietti a data.

Di seguito il link e il codice personale di acquisto:

CODICE: ###### (Per ricevere il codice segreto CLAB devi essere iscritto al sito clabonline.org)

LINK CLAB: www.ticketone.it/claudio-baglioni-biglietti.html

CASERTA: mercoledì 20 marzo 2019, Pala Decò (Ex Palamaggiò)

PESARO: giovedì 18 aprile 2019, Adriatic Arena

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio