Stampa

Baglioni ospite di Insegno

Insegno perde la memoria e la ritrova in formato I-Pin
di MASSIMILIANO LAZZARI

C’erano moltissimi amici e colleghi ieri sera in via delle Fornaci ad applaudire lo spettacolo teatrale di Pino Insegno, dal titolo I-Pin.

Un ricco parterre che vedeva tra gli invitati anche Claudio Baglioni, con la compagna Rosella Barattolo, e Ricky Tognazzi: «Si ride moltissimo – dice un’altra delle ospiti della serata, Veronica Maya, al settimo mese di gravidanza – è uno spettacolo che parla in chiave ironica, come solo Pino sa fare, del rapporto tra tecnologia e dipendenza».

C’è molto movimento nel teatro: ecco Michele Placido, Lando Buzzanca, Giancarlo Magalli, Stefano Palatesi, Sebastiano Somma, Francesca Draghetti, Tiziana Foschi, Roberto Ciufoli, Rossella e Fiamma Izzo, Brigitta Boccoli, Nina Soldano, Piefrancesco Pingitore, Jocelyn, Nathalie Caldonazzo, Massimiliano Buzzanca, il musicista Gerardo Di Lella, il mago Heldin, Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano, il capostruttura di Raiuno Antonio Azzalini e la bellissima coppia formata dall’attrice ed ex modella Vanessa Hessler e il fidanzato Francesco Montanari, uno dei protagonisti della serie televisiva Romanzo Criminale.

Sul palco ci sono anche la bella Alessia Navarro, il gruppo Baraonda e quattro ballerini, alla regia il brillantissimo Claudio Insegno, fratello del protagonista. Dopo lo spettacolo attori e amici hanno chiuso la serata con una cena.

«Se mi sposo con Alessia Navarro? (è la fidanzata di Insegno, ndr).

Senza dubbio è la donna della mia vita – dice Pino – è assolutamente nei nostri progetti familiari quello di coronare questo bellissimo rapporto con le nozze».

Lo spettacolo parla di un uomo che perde la memoria che gli verrà restituita da un dispositivo elettronico, l’I-Pin, che contiene tutti i suoi pensieri, gli amori, gli stati d’animo, il modo di parlare.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio