Home / Video / Claudio Baglioni, AVRAI e la commozione di un papà

Claudio Baglioni, AVRAI e la commozione di un papà

E’ successo ieri sera al Palalottomatica di Roma per la prima data del Claudio Baglioni AL CENTRO nella Capitale.

Grazie a Rossella per il video

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 commenti

  1. Un’emozione grandissima…..difficile da spiegare…..da sempre innamorata di te…..ma vederti per la prima volta …..il mio primo concerto a 54 anni…..che dire…..sei fantastico….fantastici i ragazzi del balletto…..il coro…..le coreografie…..

  2. Appena rientrati dalla seconda serata insieme a Claudio.. oggi un pò prima rispetto al concerto di ieri ma con la stessa identica emozione e con la voglia di rivederlo.. 41 anni insieme possono sembrare un eternità ma viverli accanto a Te, alla tua musica, al tuo modo di essere, alla tua voce fanno sembrare il tempo un dettaglio inutile.
    Centinaia di concerti da bambino, ragazzo,uomo e infine padre.. nulla è cambiato.. sono legato a Te con un affetto impossibile da spiegare alla gente, un legame indelebile.. e ora, riuscire a trasmetterlo anche a mia figlia ( dopo mia moglie che ormai sono 20 anni) mi rende orgoglioso e consapevole che anche grazie alla tua musica avrà un cuore speciale.
    ANCORA A FIANCO PER STRINGERCI INTORNO A UN SOGNO MAI STANCO.
    Firmato
    Il PAPÀ commosso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.