Home / 50 anni al Centro / Incontra Claudio Baglioni grazie a TIM Party

Incontra Claudio Baglioni grazie a TIM Party

TIM Party vi porta in tour con Claudio Baglioni nel nuovo concorso

TIM Party mette in palio biglietti e non solo per il tour di Claudio Baglioni, del quale l’operatore è sponsor ufficiale. Partecipare al concorso è molto semplice: vediamo come fare.

Innanzitutto specifichiamo che i premi si differenziano in base al periodo: il “primo”, dal 5 al 18 novembre 2018, regala i concerti dell’artista che si terranno tra l’8 e il 24 dello stesso mese, il “secondo” va dal 21 gennaio all’11 Aprile 2019 e vi può portare ai concerti che si terranno dal 16 marzo al 24 aprile 2019.

Ognuna delle città e delle date previste prevede l’assegnazione dei seguenti premi:

  • 3 accrediti per le gradinate (ognuno è valido per due persone, cioè vincitore e accompagnatore);
  • 2 Meet&Greet, che consentiranno di incontrare Claudio Baglioni (ognuno vale per due, vincitore e accompagnatore) e di avere due accrediti per le gradinate;
  • 3 accrediti per la Gold Experience, con la quale si potrà accedere al pre-show con aperitivo e gadget (tappe di Bologna, Torino, Roma e Milano). Anche qui ogni accredito vale per due persone;
  • 3 accrediti validi per la tribuna nelle date che non prevedono la Gold Experience (sempre vincitore + accompagnatore).

Come partecipare? Come prima cosa, se già non lo avete fatto, dovete iscrivervi a TIM Party, il programma fedeltà dell’operatore italiano. Quindi dovrete selezionare la città preferita del tour e la relativa data. Ogni cliente, in base alla lunghezza del periodo di tempo in cui è cliente TIM o al tipo di offerta attiva, ha a disposizione un tot di chance giornaliere.

I premi saranno assegnati da un’estrazione casuale e gli utenti sapranno immediatamente se avranno vinto o meno. Il software utilizzato consente a ogni cliente TIM di ottenere un premio soltanto, vietando eventuali successive partecipazioni.

Per partecipare potete eseguire l’accesso su TIM Party a questo indirizzo.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

5 commenti

  1. Bembi Maddalena

    Vorrei iscrivermi al clab ..ma nel fare i passaghi col cell non mi fa fare l accesso fino in fondo

  2. Un grande sempre emozionante

  3. 51 montesacro…..io 56 monteverde una vita ! Il mio primo bacio con il ragazzo che e’ poi diventato mio marito la tua musica sempre con noi….ora e’ un anno che e’ volato in cielo…i miei due adorati figli mi hanno portato al tuo concerto ad ancona ho ancora i segni negli occhi….inutile dire che una foto con te sarebbe un sogno ….grazie di tutta la mia vita con la tua poesia !

  4. Ciao Claudio ,
    Ieri ho assistito al tuo concerto super mega galattico di Bari……
    Ho rivissuto in un’unica serata la mia vita trascorsa ascoltando solo e sempre le tue canzoni……
    Ogni singola canzone mi riporta ad un pezzo di vita. …vissuta quasi in solitudine perché l’unico uomo che abbia amato lo avevo lasciato andare via
    Ora lui ha la sua famiglia ed io la mia (diciamo)….MA………..
    Vabbe torniamo a noi …..Vorrei incontrarti….Sarebbe un gran riscatto per me❤❤❤❤❤❤❤❤
    I vecchi resta la canzone preferita perché con loro ci lavoro …..ma la MIA canzone resta MILLE GIORNI DI TE E DI ME

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.