Home / 50 anni al Centro / Bus speciali a Bologna per i fans di Baglioni

Bus speciali a Bologna per i fans di Baglioni

In occasione delle due date bolognesi del tour di Claudio Baglioni nelle“arene indoor”, martedì 13 e mercoledì 14 Tper attiva la linea speciale 675, una navetta senza fermate intermedie tra la stazione centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Martedì e mercoledì, gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della stazione centrale, dalla fermata I su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 20 minuti, attive dalle 18 alle 20.

Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, stazione centrale.

Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 675, in vendita nei Punti Tper della stazione centrale, dell’autostazione e di via Marconi 4 oppure alla biglietteria Tper dell’autostazione di Imola.

Maggiori info cliccando qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

1 Commento

  1. Roberta Celeghin

    bus da Udine a Padova per il 16 novembre?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.