50 anni al CentroIn evidenza

Doppio appuntamento a Bologna per Claudio Baglioni

Doppio appuntamento con Claudio Baglioni il 13 e 14 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio.

Dopo i concerti di metà settembre all’Arena di Verona – con diretta tv su Rai1 in prima serata – per festeggiare 50 anni di carriera, il cantautore ha cominciato un mese fa il nuovo tour ‘Al Centro’ nei palasport d’Italia.

Grazie al palco posto proprio al centro, il pubblico, disposto a 360 gradi, può ripercorrere insieme a lui mezzo secolo di musica, con una scaletta che raccoglie tutti i più grandi successi, per la prima volta in ordine cronologico. Il via lo dà ‘Questo piccolo grande amore’, del ’72, la canzone del secolo. Poi i primi successi, quelli della giovinezza, da ‘Amore bello’ a ‘W l’Inghilterra’. Scorrono gli album, passano gli anni: ‘E tu’, ‘Strada facendo’, ‘La vita è adesso’, ‘Mille giorni di te e di me’. L’ultima parte del concerto è dedicata alle produzioni più recenti, quelle della maturità, da ‘Io sono qui’ in poi. Oltre tre ore per più di 30 canzoni, fra le oltre 400 scritte da Baglioni.

Piccole quantità di biglietti disponibili:

INFO UTILI AL CENTRO BOLOGNA

Doppio appuntamento con Claudio Baglioni il 13 e 14 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio. Dopo i concerti di metà settembre all’Arena di Verona – con diretta tv su Rai1 in prima serata – per festeggiare 50 anni di carriera, il cantautore ha cominciato un mese fa il nuovo tour ‘Al Centro’ nei palasport d’Italia.

Grazie al palco posto proprio al centro, il pubblico, disposto a 360 gradi, può ripercorrere insieme a lui mezzo secolo di musica, con una scaletta che raccoglie tutti i più grandi successi, per la prima volta in ordine cronologico. Il via lo dà ‘Questo piccolo grande amore’, del ’72, la canzone del secolo.

INFO UTILI:

Ecco le informazioni relative al pacchetto GOLD EXPERIENCE di Ticketone:

Ritiro biglietti e gadget*:

Sportello biglietteria dedicato n°4 presso l’Unipol Arena – Via del Lavoro, Bo 40033, Zona Industriale

Orari:
Martedì 13 Novembre 2018 dalle 18.45 alle 21.00
Mercoledì 14 Novembre 2018 dalle 18.45 alle 21.00
* La consegna del gadget avverrà il giorno dell’evento presso l’area ospitalità al momento dell’accoglienza.

  • Apertura area ospitalità: Ore 19.00
  • Inizio Show: Ore 21.00
  • Fine Show**: Ore 00.30

**L’orario di fine Show è indicativo e può variare in base alla scaletta dello Show ed in base ad eventuale bis effettuato dall’Artista.

Ingresso dedicato:
Cancello n 1 attiguo alla biglietteria; il personale di accompagnamento presente vi accompagnerà all’area ospitalità e successivamente ai vostri posti all’interno dell’Unipol Arena.

Maggiori info sul Gold Experience di Bologna >>>

COME ARRIVARE:

Unipol Arena – Via Gino Cervi, 40033 CASALECCHIO DI RENO

Il complesso sorge di fronte a una importante area commerciale, ad altissima frequentazione di pubblico, dove hanno sede Carrefour, Ikea e Leroy Merlin.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In occasione della maggior parte dei Concerti sarà attiva una navetta, un servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.

In autobus
Da Bologna – linee autobus exrtaurbane numero 83, 94, 671.
Da Casalecchio di Reno – linea 85

In treno
Collegamento con:
Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola). Fermata Palasport – Futurshow Station – distanza 1 minuto
Stazione Bologna Centrale – distanza 19 minuti
Stazione Firenze – distanza 35 minuti
Stazione Milano – distanza 55 minuti
Stazione Roma – distante 100 minuti

In aereo
8,8 km dall’aeroporto G. Marconi di Bologna

Come arrivare in auto
In autostrada è raggiungibile percorrendo la A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l’uscita 1 bis.
Per chi arriva dalla tangenziale, l’uscita è la numero 1.



Booking.com

MERCHANDISING UFFICIALE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio