50 anni al CentroFotoIn evidenza

Pronti per Claudio Baglioni a Padova DATA 1

Tutto pronto a Padova per la prima serata di Claudio Baglioni ALCENTRO

Vi consigliamo di collegarvi alla nostra Pagina Facebook (che trovate QUI) per gli aggiornamenti in diretta durante lo show.

Pochi i biglietti ancora a disposizione:

COME ARRIVARE ALLA KIOENE ARENA:

KIOENE ARENA – Via San Marco, 5335129 Padova

La Kioene Arena è facilmente raggiungibile , considerata la vicinanza al Casello di Padova Est (1 km) e al sistema di tangenziali di Padova.Ecco come potete raggiungere la Kioene Arena.

IN AUTO
Uscita Padova Est dell’autostrada. Imboccare la tangenziale scegliendo la direzione “CASTELFRANCO” , dopo circa 500 m. prendere l’USCITA 18. Alla rotonda proseguire e tornare verso l’autostrada. Tenersi sulla sinistra e seguire le indicazioni Per Palasport San Lazzaro.

IN AEREO
L’aeroporto più vicino è il “Marco Polo” di Venezia, dal quale si può raggiungere la Kioene Arena in circa 40 minuti.

IN TRENO
Stazione di Padova (fermata unica). LINEA 18, GIORNI FERIALI Corse utili per gare infrasettimanali da Ponte di Brenta alla Stazione: 19.10, 19.25 Corse utili per gare infrasettimanali da Largo Europa (transita per la stazione) a Ponte di Brenta: nessuna. Ultima corsa 20.35. LINEA 12, GIORNI FESTIVI Corse utili per gare domenicali da Tencarola (transita per la stazione) per Ponte di Brenta: 16.15. Corse utili per gare domenicali da Selvazzano (transita per la stazione) per Ponte di Brenta: 16.40, 17.10 Corse utili per gare domenicali da Ponte di Brenta a Stazione: 20.25, 20.45.

HOTELS CONSIGLIATI



Booking.com

MERCHANDISING UFFICIALE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio