50 anni al CentroIn evidenzaResoconti

Torino 23/11/2018 – Il giorno dopo “Noi”

Il mio sogno si é avverato. In mezzo al palco avvolto dalle luci, TU!

Il cuore che batte forte e la Tua prima nota..

Quella sua maglietta fina..

Brivido, pelle d’oca, non so quante volte ho sognato di sentire la tua voce cosi tanto vicina a me, e tu eri lì per noi a rivelare quello che più nascosto porti dentro al cuore raccontandoci le tue poesie.

Porta Portese, e tu, mille giorni di me e di te..

Poi partono le note di una canzone che per me é colonna sonora della mia vita, il pubblico canta, le luci ci abbagliano, la chitarra stretta forte tra le tue mani, la frase che mi sento dentro al cuore, che mi provoca un vuoto allo stomaco ogni qualvolta la sento, esplode dalla tua bocca ” IMPARERAI CHE PER MORIRE TI BASTERÀ UN TRAMONTO”, gli occhi si fanno lucidi e il mio sorriso diventi tu!

Il giorno dopo NOI, noi con te dentro gli occhi, le orecchie, le mani, la mente..

Noi con te dentro al cuore! Grazie Claudio di essere tu!

Mariangela Andeloro 23 Novembre 2018 – Torino

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Anche io ero al concerto di Baglioni il 23 a Torino, è stata un’ emozione unica, una sequenza meravigliosea di tutte le canzoni che sono state la colonna sonora della mia vita e di tanti ragazzi “degli anni 80” Grazie Claudio per le poesie meravigliose che ci hai regalato in tutti questi anni!!spero di sentire altri tuoi concerti dal vivo dove canterai tantissimi capolavori come “quei due” “dieci dita” ” gli anni della gioventù ” e tanti altri ancora…ti adoro, sei il più grande…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio