Pioggia e troppi ‘curiosi’ frenano le riprese
Pioggia e troppi ‘curiosi’ frenano le riprese dello spot di ‘Sanremo Giovani’ e in serata arriva anche Claudio Baglioni
Pippo Baudo può entrare mentre Fabio Rovazzi no, questo il tema iniziale della gag che è stata inscenata ieri sera sulla scalinata del Casinò di Sanremo, per lo spot promozionale di ‘Sanremo Giovani’, che andrà in onda domani e venerdì dal Teatro dell’Opera.
Una folla di curiosi ha seguito la preparazione e la registrazione dello spot, in una fredda serata che ha visto il veterano Baudo ed il giovane, ma già affermato Rovazzi, ‘giocare’ con la Liguria e con Sanremo. Non sono ovviamente mancati momenti divertenti e di ilarità, che hanno coinvolto anche il pubblico presente, che sta già apprezzando il ‘movimento’ creato in città dalla presenza della Rai.
Le riprese dovevano iniziare alle 19.30 e, invece, hanno visto il ‘la’ dopo le 20.30. Dopo il primo ‘ciak’ al Casinò, erano previste altre due scene, all’Ariston e di fronte alla statua di Mike Bongiorno, alla presenza del direttore artistico, Claudio Baglioni. Ma, l’arrivo di una leggera pioggerellina e l’eccessiva presenza di curiosi, ha fatto slittare le riprese. Fonte news