FotoIn evidenzaStampaVideo

Pioggia e troppi ‘curiosi’ frenano le riprese

Pioggia e troppi ‘curiosi’ frenano le riprese dello spot di ‘Sanremo Giovani’ e in serata arriva anche Claudio Baglioni

Pippo Baudo può entrare mentre Fabio Rovazzi no, questo il tema iniziale della gag che è stata inscenata ieri sera  sulla scalinata del Casinò di Sanremo, per lo spot promozionale di ‘Sanremo Giovani’, che andrà in onda domani e venerdì dal Teatro dell’Opera.

Una folla di curiosi ha seguito la preparazione e la registrazione dello spot, in una fredda serata che ha visto il veterano Baudo ed il giovane, ma già affermato Rovazzi, ‘giocare’ con la Liguria e con Sanremo. Non sono ovviamente mancati momenti divertenti e di ilarità, che hanno coinvolto anche il pubblico presente, che sta già apprezzando il ‘movimento’ creato in città dalla presenza della Rai.

Le riprese dovevano iniziare alle 19.30 e, invece, hanno visto il ‘la’ dopo le 20.30. Dopo il primo ‘ciak’ al Casinò, erano previste altre due scene, all’Ariston e di fronte alla statua di Mike Bongiorno, alla presenza del direttore artistico, Claudio Baglioni. Ma, l’arrivo di una leggera pioggerellina e l’eccessiva presenza di curiosi, ha fatto slittare le riprese. Fonte news

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio