Home / Foto / #Sanremo Ieri le riprese con Baglioni, Baudo e Rovazzi

#Sanremo Ieri le riprese con Baglioni, Baudo e Rovazzi

Sanremo Giovani, ieri sera le riprese dello spot con Baglioni, Baudo e Rovazzi

Ieri sera l’entrata del Casinò di Sanremo è diventata il set televisivo per lo spot che andrà in onda durante le serate di Sanremo Giovani.

Il ciak è iniziato dopo le 20.30 sulla celebre scalinata rossa, per poi spostarsi davanti al Teatro Ariston.

Protagonisti dello spot Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, la coppia d’eccezione che condurrà la kermesse di Sanremo Giovani e Claudio Baglioni, direttore artistico del prossimo Festival della Canzone Italiana.

Baudo e Rovazzi si accingono ad entrare dentro il Casinò, ma per Rovazzi c’è qualche problema: i bodyguard lo bloccano sulla porta. È questo lo sketch del nuovo spot che vede la ‘strana coppia’ di conduttori all’azione.

Baudo passa i controlli senza problemi, mentre il giovane Rovazzi non viene fatto entrare e addirittura viene sollevato da terra. Ma per fortuna interviene il grande Baudo che lo aiuta ad entrare.

Le riprese sono andate avanti fino a tarda serata tra molti curiosi che si sono fermati ad osservare il set.

Questa sera la terza puntata del pre-serale ‘Ecco Sanremo Giovani’ con Luca Barbarossa e Andrea Perroni dove saranno presentati altri 6 degli artisti in gara.

Fonte news

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.