FotoStampa

Claudio Baglioni “Prete” a Sanremo

Stasera ‘Sanremo Giovani’: intanto Claudio Baglioni si trasforma in parroco e sposa due giovani in piazza San Siro

Con lui anche Rocco Papaleo in veste di autista. L’appuntamento con ‘Sanremo Giovani’ è fissato per questa sera, in prima serata, su Rai 1.

Proseguono le riprese in città in vista della prima puntata di ‘Sanremo Giovani’, in diretta questa sera dal Casinò di Sanremo.

Dopo il set all’uscita dell’autostrada e altre riprese nella zona del Morgana, Baglioni ha svestito i panni del vigile per vestire quelli del parroco. E in piazza San Siro, di fronte alla Concattedrale, ha ‘sposato’ due giovani sanremesi con la comparsata di Rocco Papaleo in veste di autista. Molta la curiosità dei passanti e dei residenti che hanno accolto con piacere la presenza di Baglioni e Papaleo con immancabili selfie e autografi. Stasera o domani vedremo il frutto del lavoro di questi giorni.

L’appuntamento con ‘Sanremo Giovani’ è fissato per questa sera, in prima serata, su Rai 1. Si esibiranno 11 giovani e verranno svelati i primi nomi dei big del prossimo Festival di Sanremo.

(Foto di Tonino Bonomo per SanremoNews)

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio