Home / Foto / Claudio Baglioni “Vigile urbano” a Sanremo

Claudio Baglioni “Vigile urbano” a Sanremo

In città c’è Claudio Baglioni in versione vigile urbano e guida i giovani verso Sanremo

In città le riprese delle clip per la prima puntata di ‘Sanremo Giovani’

In città c’è Claudio Baglioni in versione vigile urbano. Dirige il traffico e, soprattutto, guida i giovani cantanti verso Sanremo.

Questa sera dal Teatro del Casinò andrà in onda la prima puntata di ‘Sanremo Giovani’, il format ideato proprio da Baglioni per scegliere due talenti emergenti che a febbraio prenderanno parte al Festival di Sanremo insieme ai big. Non ci sarà più la categoria ‘giovani’, ma ne vedremo una sola che comprenderà veterani e non.

Intanto in mattinata per le vie del centro e non solo sono in corso le riprese per le clip che saranno mandate in onda questa sera a ‘Sanremo Giovani’. E Claudio Baglioni si è mostrato in versione vigile urbano tra la curiosità dei passanti. Il suo scopo? Indicare ai giovani cantanti la strada per Sanremo, il senso di ‘Sanremo Giovani’.

Fonte foto e notizia Sanremo NEWS

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.