Home / Stampa / Vinci i biglietti per il Tour di Claudio Baglioni

Vinci i biglietti per il Tour di Claudio Baglioni

Tim mette in palio alcuni biglietti per il Tour di Claudio Baglioni

Il tour del cantante è iniziato lo scorso settembre 2018, andato in onda in prima serata anche sabato 15 settembre su Rai 1. Anche in quel caso era presente l’operatore Tim, come sponsor ufficiale. Nel mese di ottobre 2018 l’operatore ha deciso di annunciare di essere sponsor dell’intero Tour, che in molte città è già sold out. Per questo motivo le date sono state successivamente raddoppiate.

Tim, attraverso le sue pagine ufficiali, ha annunciato il ritorno a partire dal 21 gennaio 2019 fino all’11 aprile 2019, del suo concorso “vinci il tour di Claudio Baglioni con Tim”, dedicato a tutti i suoi clienti. Quest’ultimi hanno infatti la possibilità di vincere due biglietti per assistere ai concerti che si terranno tra il 16 marzo e il 24 aprile 2019.

L’iniziativa è dedicata a tutti i nuovi e già clienti dell’operatore e per partecipare basta rimanere clienti dell’operatore per tutto il periodo dell’iniziativa ed iscriversi gratuitamente al programma di fidelizzazione Tim Party. I clienti Tim che vogliono partecipare, dovranno effettuare l’accesso al sito dedicato e visitare la sezione “gioca e vinci“.

Ogni cliente, in base agli anni di fedeltà, avrà diverse chance per vincere. Non vi resta che recarvi sul sito ufficiale per scoprire tutte le altre informazioni.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.