Home / In evidenza / A combattere il tempo, come si fa… Buon 2019

A combattere il tempo, come si fa… Buon 2019

Tra il 31 dicembre e il 1 gennaio passano solo 24 ore: un giorno, niente più. Ma per noi è molto, molto di più, perché finisce un anno e ne inizia uno nuovo. Abbiamo bisogno di dividere il tempo in periodi, altrimenti non riusciamo vivere. Abbiamo bisogno di sperare che l’anno nuovo sia migliore del vecchio, altrimenti perdiamo la speranza. Abbiamo bisogno di bruciare tutti i brutti ricordi dell’anno passato, e di brindare a quelli belli che attendiamo per l’anno dopo. Abbiamo bisogno di desideri da far volare in cielo con i nostri botti, e di cancellare quelli che non siamo riusciti a realizzare. Abbiamo bisogno di mangiare il cotechino perché “porta fortuna”, perché la fortuna dell’anno nuovo non sarà mai abbastanza.

Auguri per un nuovo anno, e ovviamente per un anno nuovo. Che sia un 2019 ricco, vivo e coraggioso.

Di ricchezza ne abbiamo bisogno tutti, non solo economica, ma soprattutto interiore e spirituale. Così come abbiamo bisogno di vita, con tutto il bello e il brutto che comporta, e di un pizzico di coraggio per affrontare il tutto.

Che questo 2019 possa realizzare i vostri sogni, ma soprattutto possa essere pieno di vita. Che poi, è la cosa migliore che abbiamo su questa Terra.

Auguri di cuore a tutti!

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

11 commenti

  1. Buon Anno. Buon vento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.