Home / Stampa / Sanremo 2019, Bisio e Raffaele al fianco di Baglioni

Sanremo 2019, Bisio e Raffaele al fianco di Baglioni

Fonte ADNKRONOS – Saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele ad affiancare Claudio Baglioni nella conduzione di Sanremo 2019.

A quanto apprende l’AdnKronos, l’accordo con i due attori è andato a buon fine e entrambi saranno a Sanremo il 9 gennaio insieme al direttore artistico per la tradizionale conferenza stampa di presentazione del festival, a meno di un mese dal via.

Bisio e Raffaele raccoglieranno dunque il testimone di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker co-conduttori con Baglioni del festival dello scorso anno. Sia la Raffaele che Bisio sono già stati al festival come ospiti (la Raffaele più volte, compreso lo scorso anno) ma per entrambi è la prima volta da conconduttori della kermesse.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 commenti

  1. Speravo nella presenza cordiale e raffinata di Vanessa Incontrada… ma ci saranno l’ironia intelligente di Bisio, l’energia travolgente della Raffaele e più di tutto l’incantevole Oltre del nostro Claudio… mi aspetto un festival frizzante, pieno di sorprese e di belle canzoni…
    coriandoli d’infinito…

  2. Piera forlivesi

    Mi piace ottima scelta del resto Claudio nelle sue scelte non sbaglia mai 2piera

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.