Home / In evidenza / Claudio Baglioni “Amico della Città di Sanremo”

Claudio Baglioni “Amico della Città di Sanremo”

#Festival2019: il Sindaco Biancheri conferma “A Claudio Baglioni il riconoscimento di Amico della Città”

“Baglioni ha dimostrato una grande attenzione a Sanremo – ha detto – e vorremmo ospitarlo in Consiglio per consegnargli il riconoscimento”.

Durante la settimana festivaliera, verrà consegnato a Claudio Baglioni l’attestato di amico della città. Lo ha annunciato il Sindaco, Alberto Biancheri, nel corso della presentazione ufficiale della 69a edizione della kermesse canora.

“Baglioni ha dimostrato una grande attenzione a Sanremo – ha detto – e vorremmo ospitarlo in Consiglio per consegnargli il riconoscimento”. Biancheri ha anche confermato una importante collaborazione con Rai Pubblicità per promuovere la nostra città in un percorso che unisca ‘Sanremo Giovani’ con ‘Sanremo Young’, passando per il Festival ed il corso fiorito: “Il rapporto con la Rai sta diventando sempre più sinergico e questo è un bene per tutti”.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.