Home / Stampa / Biglietti e Utility Festival di Sanremo 2019

Biglietti e Utility Festival di Sanremo 2019

Biglietti Festival di Sanremo: il Festival ha sempre un certo fascino, specie se vissuto dal vivo all’interno del Teatro Ariston. Il problema è che la capienza del cinema-teatro della cittadina ligure è alquanto limitata: i 1900 posti disponibili durante l’anno, diventano molti meno durante la kermesse canora a causa della scenografia che toglie spazio e delle poltrone riservate agli staff dei cantanti, alle autorità e agli ospiti.

Per riuscire ad acquistare i biglietti per Sanremo, dunque, è meglio muoversi per tempo. Le opzioni sono molteplici: acquisto in loco o online, con o senza prevendita, singoli o abbonamenti da cinque serate. Cercherò di fare ordine per permetterti di avere tutte le informazioni essenziali per portare a termine una delle sfide più ardue (insieme a quella di trovare un posto dove dormire durante il Festival): acquistare i biglietti per vedere almeno una sera dal vivo.

Biglietti Festival di Sanremo 2019

Le richieste di prenotazione degli abbonamenti di platea e galleria per le 5 serate del Festival della Canzone Italiana (massimo 2 abbonamenti a richiedente) si è chiusa alle 12 di mercoledì 9 gennaio 2019.

Possiamo però provare a trovare un biglietto per una singola serata al link che segue:

Vi ricordiamo che l’acquisto è limitato ad un massimo di n.2 biglietti per persona pagante a serata, indipendentemente che siano platea o galleria.

In tanti però vanno a Sanremo anche solo per vivere l’atmosfera magica del periodo Festivaliero.

Vi proponiamo gli hotels consigliati su una comoda mappa Fornita da booking



Booking.com

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.