Stampa

Eros Ramazzotti e Luis Fonsi ospiti a Sanremo?

Eros Ramazzotti e Luis Fonsi alla finale di Sanremo

Claudio Baglioni l’ha ribadito più volte. Il Festival di Sanremo 2019 sarà espressione della musica italiana anche per quanto riguarda gli ospiti. E, invece, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che (almeno) un cantante straniero calcherà il palco dell’Ariston. Tra i protagonisti della serata finale, di sabato 9 febbraio, ci sarà Luis Fonsi.

L’interprete di Despacito duetterà con un ospite italiano che possiamo annunciarvi: Eros Ramazzotti. I due intoneranno sulle note di Per le Strade Una Canzone, nuovo singolo del cantautore capitolino in uscita domani. Per Eros si tratterà anche della celebrazione di uno speciale anniversario: i 25 anni dal debutto sanremese. Era il 1984 quando il cantante si presentò a Sanremo Giovani con il brano Terra Promessa. Risale a tre anni fa, invece, la sua ultima esibizione in Riviera.

Luis Fonsi, che attualmente ricopre il ruolo di coach nella versione spagnola di The Voice, è al debutto al Festival. Fonsi e Ramazzotti vanno ad aggiungersi alla lista di guest confermata che comprende Andrea e Matteo Bocelli, Giorgia, Elisa, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Fonte Davide Maggio

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio