Home / In evidenza / E Claudio Baglioni “cadde” dallo scalone

E Claudio Baglioni “cadde” dallo scalone

video

Le immagini del nuovo promo di Raiuno per il prossimo Festival. Nel nuovo promo Baglioni è in cima allo scalone (ma sarà quello che vedremo davvero o solo il frutto di un fotomontaggio?) e da lì, con indosso il suo smoking e come se fosse la prima delle serate festivaliere, saluta il pubblico. Ma qualcosa non va e il Presentatore/Dirottatore artistico ruzzola giù dalle scale fino allo scalino più basso. Poco male, non si è fatto niente ma lì le immagini vanno a nero. Si sente solo una voce che ricorda le date del Festival e un “Se tutto va bene” che sembra proprio una risposta alle polemiche degli scorsi giorni. Come a dire, hanno cercato di farmi cadere ma mi sono rialzato e spero tanto che da ora in poi non ci siano altri intoppi. Bello, ficcante e in perfetto stile Baglioni che in quanto ad arguzia non teme nessuno.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


1 Commento

  1. È caduto anche al concerto, al centro;!! Si e rialzato subito !;!!! Bellissima idea per il promo di Sanremo, grande Claudio un abbraccio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.