Home / Foto / #Sanremo2019 E’ arrivata anche Michelle Hunziker

#Sanremo2019 E’ arrivata anche Michelle Hunziker

#Sanremo2019: “C’è Michelle, c’è Michelle!” e da via Roma la città accoglie di nuovo la Hunziker (Foto)

E’ comparsa all’improvviso e, insieme al suo staff ha attraversato via Roma tra la folla che l’ha subito riconosciuta.

Michelle non può stare senza Sanremo o Baglioni non può stare senza Michelle? E cosa farà sul palco dell’Ariston? Domande che si sono posti fotografi ed addetti ai lavori quando hanno visto la bionda e bellissima svizzera, spuntare dal ristorante giapponese dove ha pranzato, di fronte all’ingresso posteriore dell’Ariston.

Michelle Hunziker è comparsa all’improvviso e, insieme al suo staff ha attraversato via Roma tra la folla che l’ha subito riconosciuta. Lo scorso anno è stata protagonista come presentatrice, insieme a Pierfrancesco Favino, e quest’anno è tornata sul ‘luogo del delitto’. La domanda è ovviamente… cosa farà? Per ora è in teatro, dove ovviamente le prove sono assolutamente ‘top secret’.

Quest’anno anche i superospiti sono arrivati a Sanremo la settimana precedente al Festival, come ieri Antonello Venditti. Tutti provano sotto la supervisione di Claudio Baglioni che, questa sera alle 19 sarà premiato in Consiglio comunale come ‘Amico di Sanremo’. Una targa voluta dal Sindaco e dal Presidente del Consiglio, come avvenuto per Carlo Conti.

(Le foto sono di Tonino Bonomo per SanremoNEWS)

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.