Stampa

Ospiti seconda serata #Sanremo2019

Sanremo 2019: tutti gli ospiti. Nella seconda serata anche Cocciante e Mengoni

Claudio Baglioni è stato chiaro: il Festival di Sanremo 2019 avrà costi inferiori a molte delle edizioni passate, compresa quella dello scorso anno. Questo, però, non priverà la kermesse di un’importante (per numero più che per eccezionalità) schiera di ospiti, pronta a calcare il palco del Teatro Ariston nel corso delle cinque serate, da martedì 5 a sabato 9 febbraio.

Ecco chi ci sarà questa sera al Teatro Ariston di Sanremo

Fiorella Mannoia

Riccardo Cocciante

Marco Mengoni e Tom Walker
I due cantanti si esibiranno sulle note di Hola (I Say), brano contenuto nell’ultimo album dell’artista italiano, Atlantico.

Michelle Hunziker
Dopo Favino, torna a Sanremo, a un anno di distanza, anche la conduttrice svizzera, che sarà protagonista sul palco insieme a Claudio Bisio, andando così a riformare la coppia che conduceva Zelig.

Michele Riondino e Laura Chiatti
I due attori omaggeranno Lucio Battisti, cantando Un’avventura, che è anche il titolo del loro film, diretto da Marco Danieli e in uscita il 14 febbraio.

Pio e Amedeo

Premio alla Carriera per Pino Daniele
A quattro anni dalla scomparsa dell’artista napoletano, Sanremo vuole omaggiarlo con il “Premio alla Carriera”, che sarà consegnato alla famiglia, rappresentata sul palco dalle figlie Cristina e Sofia.


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button