Stampa

Ospiti seconda serata #Sanremo2019

Sanremo 2019: tutti gli ospiti. Nella seconda serata anche Cocciante e Mengoni

Claudio Baglioni è stato chiaro: il Festival di Sanremo 2019 avrà costi inferiori a molte delle edizioni passate, compresa quella dello scorso anno. Questo, però, non priverà la kermesse di un’importante (per numero più che per eccezionalità) schiera di ospiti, pronta a calcare il palco del Teatro Ariston nel corso delle cinque serate, da martedì 5 a sabato 9 febbraio.

Ecco chi ci sarà questa sera al Teatro Ariston di Sanremo

Fiorella Mannoia

Riccardo Cocciante

Marco Mengoni e Tom Walker
I due cantanti si esibiranno sulle note di Hola (I Say), brano contenuto nell’ultimo album dell’artista italiano, Atlantico.

Michelle Hunziker
Dopo Favino, torna a Sanremo, a un anno di distanza, anche la conduttrice svizzera, che sarà protagonista sul palco insieme a Claudio Bisio, andando così a riformare la coppia che conduceva Zelig.

Michele Riondino e Laura Chiatti
I due attori omaggeranno Lucio Battisti, cantando Un’avventura, che è anche il titolo del loro film, diretto da Marco Danieli e in uscita il 14 febbraio.

Pio e Amedeo

Premio alla Carriera per Pino Daniele
A quattro anni dalla scomparsa dell’artista napoletano, Sanremo vuole omaggiarlo con il “Premio alla Carriera”, che sarà consegnato alla famiglia, rappresentata sul palco dalle figlie Cristina e Sofia.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio