Home / Stampa / Claudio Baglioni, terzo Festival? ‘Voglia c’è’

Claudio Baglioni, terzo Festival? ‘Voglia c’è’

De Santis, prematuro parlarne ma nessuna esclusione

(ANSA) – SANREMO, 7 FEB – Un Baglioni ter? Nonostante il clima non esattamente rilassato all’Ariston, il direttore artistico non esclude la possibilità di tornare anche l’anno prossimo ad occuparsi del festival di Sanremo. “Potrei diventare ‘aggressore artistico’, mi farebbe piacere – ammette l’artista in conferenza stampa -. E’ un impegno grande e bisogna sempre dimostrare di fare di più e diversamente. Forse, per una missione verso la parte musicale, un po’ di voglia ci potrebbe essere. D’altro canto vorrei potermi dedicare anche alle mie cose e farmi un po’ meno nemici… Potrei venire da ospite se mi ospitano”.

Lascia aperta la porta anche la direttrice di Rai1 Teresa De Santis: “l’organizzazione corale cui faccio sempre riferimento, non esclude automaticamente che sia Claudio a occuparsi di questa coralità. E’ un lavoro che dovrebbe essere fatto sul progetto importante che è il 70/o del festival. Ritengo, sia prematuro parlarne. Ma non escludo che possa essere un progetto di Claudio. Dateci tempo per sederci e riflettere”

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

11 commenti

  1. Da buon ex pugile hai incassato senza batter ciglio critiche ingiuste e pretestuose, hai innovato e rinnovato Sanremo, a questo punto qualunque cosa farai sarà senza dubbio una scelta giusta e fatta con classe e intelligenza! W Claudio, verderTi e ascioltarTi anche a Sanremo è stato bellissimo!!!!

  2. Perché no se a farlo fosse il Claudio cantautore, autore, musicista, poeta, insomma il grandissimo artista della canzone italiana che lui è da più di 50 anni…non lasciandosi coinvolgere da questo sistema politico come purtroppo disastrosamente è successo quest’anno scavalcando perfino la decisione della giuria popolare scordandosi cHe se ogni cantante ha la popolarità che si merita è grazie alla gente “comune”, alla fine si tratta del FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

  3. Claudio basta San Remo meglio fare un bellissimo concerto come all’Arena e presentare nuove canzoni
    che ci servono per continuare a sognare e vivere questa vita……e come dici tu …
    La vita è adesso……………
    un grosso bacio al mio QPGA

  4. Si, ritorna a condurre il festival!!! Forza Claudio, sei sempre il numero uno in tutto quello che fai!!!

  5. maria gloria mezzetti

    magari tornasse Claudio ed eliminasse le giurie di giornalisti! solo televoto !

  6. Ti prego non lo fare ho passato giornate intere a sentire critiche ingiuste, è io che ti amo da una vita non posso accettarle.un bacio grande mago poeta

  7. Terzo festival?
    Anche no!!!!!
    Basta … il troppo stroppia

  8. Antonella De Francesco

    Non c è 2 senza 3. Vai Clà solo tu puoi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.