Home / In evidenza / Claudio Baglioni – Premiazione Best Show Pepi Morgia 2019

Claudio Baglioni – Premiazione Best Show Pepi Morgia 2019

Il Best Show, premio dedicato alla memoria di Pepi Morgia, padre dello show design italiano e nostro compianto direttore artistico, è oggi giunto alla sua undicesima edizione.
È il riconoscimento che la rivista Sound&Lite tributa alla produzione italiana che, a nostro avviso, si è maggiormente distinta durante l’anno nella ricerca artistica, nell’uso creativo delle tecnologie, nella cura dei dettagli e nel rispetto per il pubblico.
Il 2018 ha visto in scena spettacoli di altissima qualità, fra i quali non è stato facile decretare il vincitore. Fra quelli in nomination, tre sono stati selezionati per la vittoria finale: il bellissimo show di Cesare Cremonini, il grande tour di Lorenzo Jovanotti e il grandioso concerto di Claudio Baglioni in un’Arena di Verona riportata ad anfiteatro.
Fra questi, solo uno poteva aggiudicarsi il Best Show pepimorgia 2018: un riconoscimento creato per gratificare non solo i protagonisti della produzione vincitrice ma tutti coloro che operano ai vari livelli del settore della musica live, grazie alla consapevolezza che il loro lavoro non passa inosservato, ma viene riconosciuto, apprezzato e valorizzato.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



2 commenti

  1. COMPLIMENTI vivissimi a MORGIA a CLAUDIOe tutti quelli che hanno contribuito a fare questo MAGNIFICO Show

  2. COMPLIMENTI vivissimi a MORGIA e a CLAUDIO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.