In evidenzaResoconti

Reggio Calabria e Trieste concerti di un Claudio minore?

Riceviamo e trasmettiamo, ricordando a tutti che doremifasol.org è un sito gestito da fan e da la possibilità a chiunque di esprimere la propria opinione (quando espressa in maniera civile). Potete interagire con noi per inviarci foto, video o resoconti tramite la mail wop@doremifasol.org

Non avrei mai voluto scrivere queste righe,però voglio esprimere il mio pensiero rispetto a quanto accaduto a Reggio Calabria e Trieste.

Partiamo dal fatto che tutti ci possiamo ammalare e tutti abbiamo il diritto di poter essere convalescenti per recuperare appieno….

Quindi la disdetta di un concerto , come di qualunque altro impegno, pur se spiacevole, fa parte degli inconvenienti che si possono verificare.

Ma…

Una data si cancella del tutto e un’altra viene posticipata non per malattia ma perché nello STESSO giorno si è deciso ( e solo 3 gg prima ) di recuperare una delle date rimandate di Roma !!

Serietà e professionalità pari a zero!!!

Se io mi comportassi cosi al lavoro, come chiunque di chi legge passerebbe un brutto quarto d ora e forse pure il rischio di licenziamento…

Io sono cresciuta con Claudio, ,sono di Roma , 15 gg fa decido di prendere il biglietto per Trieste, lo seguo spesso anche fuori per abbinare la musica del mago alla visita di qualche bella città italiana….

Quindi ferie,albergo e treno… (non rimborsabili) e quindi gita a Trieste fatta ma NIENTE CONCERTO non perché, ripeto, lui è malato ma perché canta da un altra parte!!!

E lo stesso per gli amici di Reggio Calabria…

Le due date di Roma si recuperano e quella no…

Evidentemente siamo fan di un Claudio minore!!

Roberta

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

  1. Per accontentare tutti propongo,a Claudio di fare altri concerti al centro, sempre questo anno!!!;. Magari !!;!

  2. Non credo affatto sia cosi. Semplicemente l incastro delle date nei palasport e l organizzazione di centinaia di persone che lavorano ai concerti ha portato a queste decisioni che ovviamente deludono molti a favore di altri…la professionalità di Claudio e di chi lavora con lui è fuori discussione!

    1. Ti do ragione con la data cancellata di Reggio ma per Trieste credo che fosse anche una questione di trasporto del palco. Visto che sta a Roma…era più logico così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio