In evidenzaVideo

Video Techetechetè del 21 Luglio 2016

RAI1: TECHETECHETE’Gigi Proietti, Bice Valori, Claudio Baglioni e Nek

Gigi Proietti, Bice Valori, Claudio Baglioni e Nek sono i protagonisti di “Techetechetè”, in onda giovedì 21 luglio alle 20.40 su Rai1. Gigi Proietti, mattatore assoluto, porta in teatro e in televisione tutta la sua energia e l’ironia di un showman capace di sketch intramontabili recitati da solo o con grandi “spalle” dello spettacolo. Con Claudio Baglioni, invece, spazio alle canzoni d’amore degli anni Settanta, quelle che, appena accennate le prime note, non si possono non cantare tutti insieme. Bice Valori è la preziosa dimostrazione della bellezza della comicità al femminile, ispiratrice di tante attrici comiche attuali. Con Nek, infine, si ritorna ai successi che segnano una carriera ancora in ascesa.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

  1. Video tenero. Che tempi…………PERO SEMPRE BELLO E UNICO GRANDE CLAUDIO EMOZIONI SEMPRE TI MERITI TUTTO CIÒ CHE HAI (NN TI STANCARE DI NOI PERCHÉ TI STAREMO SEMPRE ALLE COSTOLE)CHE DIO TI BENEDICA SEMPRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio