50 anni al CentroIn evidenzaVideo

Claudio Baglioni AL CENTRO – Best Show 2019

Claudio Baglioni AL CENTRO – Premiazione Best Show Pepi Morgia 2019

Il Best Show, premio dedicato alla memoria di Pepi Morgia, padre dello show design italiano e nostro compianto direttore artistico, è oggi giunto alla sua undicesima edizione.
È il riconoscimento che la rivista Sound&Lite tributa alla produzione italiana che, a nostro avviso, si è maggiormente distinta durante l’anno nella ricerca artistica, nell’uso creativo delle tecnologie, nella cura dei dettagli e nel rispetto per il pubblico.
Il 2018 ha visto in scena spettacoli di altissima qualità, fra i quali non è stato facile decretare il vincitore. Fra quelli in nomination, tre sono stati selezionati per la vittoria finale: il bellissimo show di Cesare Cremonini, il grande tour di Lorenzo Jovanotti e il grandioso concerto di Claudio Baglioni in un’Arena di Verona riportata ad anfiteatro.
Fra questi, solo uno poteva aggiudicarsi il Best Show pepimorgia 2018: un riconoscimento creato per gratificare non solo i protagonisti della produzione vincitrice ma tutti coloro che operano ai vari livelli del settore della musica live, grazie alla consapevolezza che il loro lavoro non passa inosservato, ma viene riconosciuto, apprezzato e valorizzato.

RIVIVI “CLAUDIO BAGLIONI AL CENTRO” CLICCANDO QUI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

7 Commenti

  1. Grande immenso Claudio!!!!sempre nel mio cuore!! Sei il piu’ GRANDE , mai piu come re…nessun altro mai!Meriti sempre il meglio!Ti voglio bene!

  2. Sei un GRANDE Sei IL PRIMO I IN ASSOLUTO
    ho avuto l’onore di dividere con te 2 concerti a Milano questo premio te lo meriti di tutto ❤
    Un abbraccio la tua fans GIO 2015

  3. Claudio sei stato semplicemente fantastico e come sempre sei riuscito a stupirci uno spettacolo grandioso io ho visto 4 concerti e quello di Verona e stato spettacolare ti meriti questo premio sei unico

  4. complimenti claudio premio meritatissimo ho visto due concerti di al centro e mi sono piaciuti molto le coreografie erano eccellenti e tu come sempre hai dato il meglio aspetto altri tuoi concerti non mancherò ti seguo da tanti anni e l’ho farò sempre perché ti ammiro tanto complimenti sei un grande tvb.

  5. Claudio Baglioni sei il migliore il premio come Best Show 2019 e’ meritatissimo tu sei un grandissimo artista non vedo l’ora di vederne altri di tuoi concerti..continua cosi

  6. Lho visto a marzo a reggio Calabria,e…..se non avessero annullato il secondo concerto,l’avrei rivisto volentieri la seconda sera.Alla faccia di striscia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio