Special CommunicationStampa

UFFICIALE – Claudio Baglioni ai Music Awards 2019

MERCOLEDÌ 5 GIUGNO ALL’ARENA DI VERONA E IN DIRETTA SU RAI 1

CLAUDIO BAGLIONI sarà premiato ai SEAT MUSIC AWARDS 2019 per il successo del TOUR “AL CENTRO”

Domani, mercoledì 5 giugno, CLAUDIO BAGLIONI sarà ospite dei Seat Music Awards, i premi della musica italiana in onda in prima serata su Rai 1 dall’Arena di Verona, e verrà premiato con il PREMIO LIVE (certificato SIAE) per il tour “AL CENTRO”.

Claudio Baglioni sarà protagonista di una performance eccezionale all’Arena di Verona, Arena che nel settembre 2018, in occasione dei suoi 3 concerti-evento, ha per la prima volta ospitato uno show con il palco al centro e tutti i posti numerati per consentire al pubblico una visione dello spettacolo a 360°.

 

CERCA UN HOTEL NEI PRESSI:



Booking.com

 

Arena di Verona – Piazza Bra, 37010 VERONA

Come arrivare con i mezzi pubblici

In autobus

Il centro della città è collegato con i comuni limitrofi e il Lago di Garda da un servizio pubblico di autobus di colore blu.
La stazione degli autobus si trova di fronte alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

In treno

La stazione principale è VERONA PORTA NUOVA, che si trova all’incrocio tra la linea Milano – Venezia e la linea Brennero – Roma. Esistono collegamenti con tutte le maggiori stazioni ferroviarie italiane per mezzo di treni diretti, Intercity e Eurostar durante tutto l’arco della giornata. Dalla stazione si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l’Anfiteatro Arena. Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

  • Prenota a tariffe vantaggiose su: ITALO

In Aereo

L’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca si trova a circa 10 chilometri dal centro città, in direzione sud-ovest. Presso l’Aeroporto Catullo operano varie compagnie aeree tra cui Air Dolomiti.
È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

Come arrivare in auto

– Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia, uscendo a Verona Sud
– la A22 Brennero – Modena, raggiungendo il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.
Arrivati all’uscita dal casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni”

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

3 Commenti

  1. Complimenti Claudio è un premio meritatissimo, che ti riscatta da tutte le stupide meschinità, dette nei tuoi riguardi in questi ultimi mesi, soprattutto dopo le tue nobili dichiarazioni durante la conferenza stampa per festival, ciao e “buon viaggio di vita,”, un caro saluto santella

  2. EVVAIIIIII !!! CAPITANO CLAUDIO , PREMIO MERITATISSIMO!!! Non mancherò sicuramente di assistere alla premiazione , anche se purtroppo potrò farlo solo attraverso lo schermo tv .

  3. Ma perché sul sito ufficiale si parla del 5 Giugno “in diretta”? Non é che la serata del 5 la trasmettono in diretta e quella del 4 Giugno (oggi) in differita il 6 ? Se non sbaglio, anche altre volte avevano fatto così!
    Fateci sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio