Stampa

Relax a Lampedusa per Claudio Baglioni

Relax a Lampedusa per Baglioni, comitiva di giovani: “Claudio sei tutti noi”

L’artista è stato notato, mentre si stava rilassando su una barca a vela, nei pressi della Tabaccara

Si stava rilassando, comodamente, su una barca a vela, quando una comitiva di giovanissimi agrigentini, lo ha notato. Protagonista: Claudio Baglioni. Uno degli artisti più amati di sempre è stato notato da un gruppo di giovanissimi in vacanza a Lampedusa. Baglioni, rilassato sul suo panfilo, è stato chiamato a gran voce. L’incontro è avvenuto nel mare cristallino della Tabaccara.

I giovani hanno chiamato Baglioni, lui ha risposto con un saluto. Al grido “Sei tutti noi”, Baglioni ha sorriso ed ha continuato a scherzare con loro. I giovani, in vacanza sull’isola, hanno subito riconosciuto il cantante e non hanno voluto perdere l’occasione per farsi notare e salutarlo. Lampedusa, da sempre, è la seconda casa dell’artista romano che è anche cittadino onorario di Lampedusa. 

Video cliccando qui >>>

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

8 Commenti

  1. Buona estate claudio!!!ti meriti proprio questo riposo!!!ci hai regalato un anno pieno di emozioni meravigliose!!!!grazie!!!ti tvb x sempre!!a presto!!!

  2. Caro Claudio ti ho seguito anche li a Lampedusa qualche anno fa e come sempre e stata un esperienza indimenticabile soprattutto al ritorno quando ho scoperto che viaggiavi in aereo insieme a noi…. in questa isola magica ricaricatiiiiii x noiiii…ti aspettiamooo

  3. ciao claudio ti meriti un po’ di relax nella tua amata lampedusa ora aspettiamo altre tue gradite novità goditi questa vacanza e poi si riparte sempre assieme per altre nuove avventure e emozioni con i tuoi nuovi progetti che so già che saranno interessanti sei un grande continua cosi tvb.

  4. Ciao Claudio! Buon sole, buon mare e buon vento… trascorri una bella estate, rilassati e torna presto, ti aspettiamo!

    1. Carissimo CLAUDIO nel sole nel sale nel sud mi fa piacere che Ami le nostre ISOLE TI AUGURO UN SERENO RELAX CHE MERITI TUTTO TVBTTTTUN ABBRACCIO FORTE DALLA SICILIA

  5. Ciao CLAUDIO ,goditi il meritato riposo a Lampedusa e tuffato nel mare stupendo alla tabaccara
    Un abbraccio a te e Lampedusa ❤

    1. Buona estate a te Claudio che ,sempre ,sussurri alla mia anima accarezzandola …nella speranza di poterti incontrare un giorno mi godo anche io il meritato riposo immersa nel silenzio rumoroso del mare!!! Aspetto nuovi ed emozionanti concerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio