Home / Curiosità / Claudio Baglioni sul set Fotografico di Alessandro Dobici

Claudio Baglioni sul set Fotografico di Alessandro Dobici

Alessandro Dobici, storico fotografo di Claudio Baglioni, ha pubblicato sui suoi social una bella foto con un testo composto da una singola parola

Ritrovarsi

Uno scatto che apre la porta a tante curiosità e attese.

Cosa ne pensate?

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


7 commenti

  1. COMPLIMENTISSIMI. ALESSANDRO …SEI DAVVERO BRAVO TI AUGURO IL MEGLIO un abbraccio forte dalla Sicilia

  2. Forse ci siamo l’attesa é finita…nuove parole nuove note nuove emozioni….

  3. è una bellissima foto che rientra nello stile di claudio trovo che Alessandro sia un grandissimo artista che riesce a descrivere la personalità di claudio attraverso la fotografia complimenti.

  4. “Il sogno ora…” Mi auguro sia un ritrovarsi per qualcosa che aspetto da tempo e che penso di avere presto tra le mani… nuova musica, nuove parole, nuove emozioni… chissà se la posa e questo splendido sorriso di Claudio saranno quelli che vedremo in copertina, attendo conferme…

  5. Potrebbe essere un segno…: ciò che aspetto, probabilmente in buona compagnia,da tempo è quasi pronto? Siamo vicini alla nuova opera del mio per sempre Claudio ? Speriamo .

  6. Che si stia muovendo qualcosa per il nuovo album? Io spero di si, ma per il momento non possiamo far altro che aspettare.

  7. Potrebbe essere la copertina del nuovo progetto di Claudio. Curiosa la posa che ricorda, per certi versi, quella di Attori e Spettatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.