Home / In evidenza / Che il 2020 sia il vostro ANNO PIU’ BELLO

Che il 2020 sia il vostro ANNO PIU’ BELLO

L’ultimo e il primo dell’anno sono giorni come gli altri: siamo noi che, “fermando il tempo”, lo facciamo andare in binari prestabiliti.

Abbiamo bisogno di fine e di inizi, noi uomini: la fine per chiudere tutto quello che ci ha fatto male e per fare i bilanci, gli inizi per darci la possibilità, ogni volta, di ricominciare.

Che questo il nuovo e rinnovato tempo che si apre davanti a noi con il 2020 contenga tante fine e tanti inizi, non solo in questo Capodanno.

Di cuore, auguriamo un anno splendido a tutti!

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 


6 commenti

  1. Moltissimi Auguriiiiiiii!buon Anno a tutti , un augurio particolare al grande Maestro e a tutti i suoi cari! Con amore

  2. Tantissimi auguri di buon anno a tutti voi, redazione (speciali sempre) al mitico Claudio ed a tutti i compagni di questo splendido viaggio con la musica del nostro amato maestro!!!!!!! Auguro un anno di pace a tutti voi!!! Ed ora in attesa di giugno 2020 per il grande concerto a Caracalla!!!!!! BUON ANNO 2020!!!!!

  3. Auguri di cuore a tutti !!!Grazie x questo meraviglioso sito che ci permette di essere uniti nel nome di Claudio!!!Che sia per tutti noi, che abbiamo scelto il MEGLIO ,un anno pieno di emozioni ,di bellezza e musica! ,Arrivederci a Caracalla!

  4. Le premesse ci sono… sia un tempo nuovo e bello, che porti pace, sorrisi, salute, tanta tanta musica, un sacco di amore e un briciolo di follia che male non fa… a voi, a noi e a Claudio, con tutto il cuore… buon 2020!

  5. grazie amici credo che questo anno sarà bellissimo perché uscirà il nuovo album di claudio e poi i concerti a giugno tanti auguri a tutti e grazie a claudio che ci regala queste belle emozioni con le sue canzoni buon anno claudio e complimenti per la tua musica tvb.

  6. Auguri di buon anno a tutti voi e in particolare a Claudio;!!!!! Ci vediamo a Caracalla a giugno .aspetto con ansia di ascoltare il nuovo inedito gli anni più belli. Auguri iiiiii!;;

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.