Home / Curiosità / COEZ porta Claudio Baglioni ad Abbey Road

COEZ porta Claudio Baglioni ad Abbey Road

Il cantautore è il primo artista italiano a partecipare al format: nel suo EP, registrato ad Abbey Road, ci sono ‘La tua canzone’ versione piano e voce e ‘Via’ di Claudio Baglioni

“Sono venuto a conoscenza degli Spotify Singles grazie a un pezzo di Mac Miller, all’estero è un format che ha qualche anno ma in Italia non era ancora stato fatto da nessuno. Ho il piacere e l’onore di annunciare che il primo ad averli fatti sono proprio io”, ha scritto Coez in un post su Instagram per annunciare il debutto italiano di Spotify Singles, il format della piattaforma di streaming.

Si tratta di un EP composto da pochi singoli, di solito registrati in location particolarmente evocative. Nel caso di Coez, che ha inciso “La tua canzone” versione piano e voce e una cover di “Via” di Claudio Baglioni, le session si sono tenute negli Abbey Road Studios. Potete ascoltare le due canzoni con il player qui sotto.

Collegati su Spotify per scaricarle

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.