Home / In evidenza / UNA. NESSUNA. CENTOMILA. il concerto

UNA. NESSUNA. CENTOMILA. il concerto

Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini (ognuna accompagnata da un collega uomo): 7 grandi artiste insieme in concerto per dire basta alla violenza sulle donne, 7 grandi voci sullo stesso palco per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza.

La data
19 settembre Reggio Emilia, RCF ARENA – Campovolo

Biglietti in vendita dalle ore 16:00 di venerdì 7 febbraio.

Prezzi (incluso diritto di prevendita):

Gold Package 250 euro (199 euro in promozione, per tutti coloro che acquisteranno fino a sabato 29 Febbraio salva disponibilità), Red Zone 70 euro, Yellow & Orange Zone 65 euro, Green & Blue Zone 49 euro.

Un evento straordinario, un momento di festa e condivisione, che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza.

I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di garantire il proprio empowerment, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.

NOTA DI DOREMIFASOL: Al momento non è annunciata alcuna partecipazione di Claudio Baglioni all’evento, anche se OVVIAMENTE ce lo auguriamo tutti. Un evento con un messaggio cosi importante, però, non poteva essere ignorato. In bocca al lupo alle organizzatrici di questo evento unico ed imperdibile.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.